Martedì 09 Giugno 2020 13:05
Stampa

Emergenza Coronavirus: Sospensione servizio mensa scolastica - buoni mensa non utilizzati

Si  comunica  che  a  seguito  della  sospensione  del  servizio  di  mensa  scolastica  a  causa dell'emergenza Coronavirus, i genitori ancora in possesso di blocchetti di buoni mensa, potranno  utilizzarli  alla  ripresa  dell'attività  didattica  e  conseguente  riattivazione  del servizio.  Per  quanto  riguarda  i  buoni  residui  degli  alunni  frequentanti  l'ultimo  anno della  scuola  materna,  all'avvio  del  nuovo  anno  scolastico  2020-2021,   potranno  essere convalidate  ed  utilizzate  da  un  altro  componente  della  famiglia  che  beneficerà  del servizio  di  refezione  scolastica;  in  alternativa  ne  potrà  essere  chiesto  il  rimborso  con istanza  scritta  da  presentare  all'Ufficio  protocollo  del  Comune  alla  quale  andranno allegati  i  buoni  non  utilizzati.  Il  relativo avviso  pubblico è  integralmente  visionabile nella Sez. Avvisi e comunicati del Sito. La domanda di rimborso deve essere redatta sul modello pubblicato sul sito internet e va inoltrata all'Ufficio Protocollo utilizzando la mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.     entro   il 30   giugno   2020 allegandovi   una fotocopia  del  documento  d'identità  del  genitore  richiedente  ed  indicando  l'IBAN  sul quale ricevere il rimborso.

Documenti Allegati:  Apri Avviso Apri Istanza

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di pi sui cookie che utilizziamo e come eliminarli , vedere privacy policy.

Accetto i cookies da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information