Sospensione delle attività didattiche ed educative in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado

Il Sindaco con Ordinanza Sindacale n.1 del 11/01/2022 , "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVlD19 - Chiusura di scuole pubbliche e private - micro nido comunale e ludoteche insistenti sul territorio comunale", ha disposto la chiusura  di tutte le scuole pubbliche e private del micro nido comunale e delle ludoteche insistenti sul territorio comunale con decorrenza dal 13 gennaio al 23 gennaio c.a, con facoltà di svolgimento delle attività in didattica digitale integrata.

Documenti Allegati:  Apri Ordinanza n.1