Democrazia Partecipata per la scelta di Azioni di Interesse Comune -

Avviso pubblico per richiesta di proposte

Il Sindaco rende noto che, ai fini della destinazione dei fondi di cui all'art.6, comma 1 della L.R. n° 5/2014 e ss.mm.ii, la quota del 2% delle somme trasferite dalla Regione Siciliana a questo Ente, dovrà essere spesa con forme di "democrazia partecipata  utilizzando strumenti che coinvolgono la cittadinanza per la scelta di azioni di interesse comune, pena la restituzione nell'esercizio finaziario successivo delle somme non utilizzate secondo tali modalità".
Ritenuto di dover attivare ogni forma di collaborazione sul territorio comunale per addivenire ad azioni di interesse comune in favore della collettività termense; Si invitano, pertanto, Tutti i cittadini ad esprimere la loro preferenza per l'utilizzo della somma di € 5.766,68;
Tutti gli organismi interessati, associazioni , enti , gruppi politici , società, onlus e i singoli cittadini, a presentare la propria preferenza e/o la propria idea progettuale entro il 15/11/2021, ore 12,00.
A tal fine potrà essere utilizzato l'apposito modulo scaricabile ApriModulo proposte o da ritirare presso l'Ufficio URP da lunedì a venerdì.
La trasmissione potrà avvenire:
• a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo: comunetermevigIiatore@pec,it;
• a mezzo servizio postale pubblico o servizi analoghi o con consegna a mano al Protocollo del Comune di Via del Mare ,69 - 98050(ME).

Documenti Allegati:  Apri Avviso pubblico ApriModulo proposte

Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Novembre 2021 12:43