Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo a.s. 2021/2022

Si rende noto che, è stata emanata l'allegata circolare n.21 del 20/10/2021 del Dipartimento dell'Istruzione e della Formazione Professionale   Servizio allo Studio, Buono Scuola della Regione Sicilia, per la Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo anno scolastico 2021/22 – Legge 448/98.
I beneficiari dell'intervento sono gli studenti delle Scuole Secondarie di primo grado e di secondo grado, statali e paritarie, appartenenti alle famiglie con un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) pari o inferiore a € 10.632,94.
Il modello di richiesta, da presentare entro il termine perentorio del 15 Novembre 2021 presso la Segreteria della Scuola di appartenenza, è disponibile presso L'Ufficio URP del Comune o presso gli Istituti Scolastici.

Allegato: Circolare