Avviso di allerta meteo  Dipartimento Regionale Protezione Civile per lunedì 25 ottobre 2021Allerta Meteo

Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile, con avviso n. 21297bis del 24/10/2021, ha dichiarato lo stato di allerta (allerta rossa), per avverse condizioni meteo, relative alla zona tra cui è compreso anche il nostro territorio.Il Sindaco ha emanato l'Ordinanza n.29 con la quale si dispone la chiusura per lunedì 25/10/2021  di tutte le scuole di ogni ordine e grado pubbliche e private.Si raccomanda ai cittadini di tenere comportamenti idonei alla salvaguardia della propria incolumità ,prestare particolare attenzione ai deflussi nelle aree urbane e ai luoghi frequentati dall'uomo anche in prossimità dei corsi d'acqua e dei sottopassi.

Apri Ordinanza n.29 Apri avviso n. 21297bis del 24/10/2021