AVVISO

SI RENDE NOTO CHE NEL NOVERO DELLE INIZATIVE INTRAPRESE DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER LA SANIFICAZIONE AMBIENTALE CONTRO GLI ANIMALI NOCIVI ALL'UOMO NEI GIORNI 5 E 6 AGOSTO P.V.

DALLE ORE 23,00 E SEGUENTI VERRAANNO EFFETTUATI GLI INTERVENTI SOTTOSPECIFICATI:

• GIOVEDI' 5 AGOSTO  2° INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE CONTRO LE ZECCHE ARENILE TERRITORIO COMUNALE
  • VENERDI' 6 AGOSTO  INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE ZANZARE

I TRATTAMENTI VERRANNO ESEGUITI A CURA DI UNA DITTA SPECIALIZZATA, OPERANTE NEL SETTORE DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA, CON PRESIDI SANITARI NON NOCIVI PER L'UOMO.

SI RENDE NECESSARIO COMUNQUE, ADOTTARE LE SEGUENTI PRECAUZIONI:

1) CHIUDERE LE PORTE E LE FINESTRE DELLE ABITAZIONI

2) EVITARE LA CONTAMINAZIONE DI CIBI E BEVANDE

3) NON STENDERE PANNI E BIANCHERIA

4) EVITARE INALAZIONE E IL CONTATTO DA PARTE DI PERSONE ANIMALI DOMESTICI E D'AFFEZIONE

Il Commissario Straordinario

Dott. Carmelo Messina