Sanificazione e disinfestazione territorio comunale

Si rende noto che nel novero delle inizative intraprese dall'amministrazione comunale per la sanificazione ambientale contro gli animali nocivi all'uomo nei  giorni 13 e 14 luglio p.v.   dalle ore 23,00 e seguenti verranno effettuati gli  interventi sottospecificati:
martedi' 13 luglio 1° intervento di disinfestazione contro  zanzare - mosche – insetti vari  e derattizzazione
mercoledi' 14 luglio intervento di deblattizzazione
i trattamenti verranno eseguiti a cura di una ditta specializzata, operante nel settore dei servizi di igiene urbana, con presidi sanitari non nocivi per l'uomo.
si rende necessario comunque, adottare le seguenti precauzioni:
1) chiudere le porte e le finestre delle abitazioni
2) evitare la contaminazione di cibi e bevande
3) non stendere panni e biancheria
4) evitare inalazione e il contatto da parte di persone animali domestici e d'affezione