Assistenza Domiciliare non integrata (SAD) da realizzarsi nei comuni del Distretto Socio-Sanitario D 28 - Fondi PAC Anziani.

Si avvisano i cittadini che con decreto n. 3487/PAC, Azioni a sportello del 08/03/2021, è stato finanziato il servizio di Assistenza Domiciliare non integrata (SAD)   in favore degli anziani ultrasessantacinquenni residenti nel Distretto D.28, di cui questo Comune fa parte.
Pertanto gli anziani interessati possono presentare istanza utilizzando l’apposito modello in allegato oppure fornito dagli Uffici dei Servizi Sociali del Comune di Terme Vigliatore , a decorrere dalla data odierna.
L’istanza dovrà essere inviata al Distretto D.28 Comune capofila Barcellona Pozzo di Gotto anche mezzo pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . corredate dalla seguente documentazione:
• Certificazione medica, redatta dal medico curante, attestante la necessità di usufruire del servizio in relazione alle condizioni di salute.
• Copia fotostatica del documento d'identità in corso di validità.
Al fine di agevolare i cittadini si fa presente che l’istanza potrà essere presentata presso il comune di Terme Vigliatore Ufficio Servizi Sociali.
Si allega:
a) modello di domanda su quale i cittadini interessati possono richiedere il servizio SAD;
b) prospetto indicante le quote di compartecipazione SAD 2021.

Documenti Allegati:  Apri Avviso Apri Istanza Apri Quote compartecipazione

Ultimo aggiornamento Mercoledì 14 Aprile 2021 16:06