Piano di utilizzo delle aree demaniali marittime (PUDM)

Si rende noto che con deliberazione del Commissario Straordinario, adottata con i poteri del Consiglio, n. 50 del 9/04/2021 è stata approvata la proposta di “Piano di utilizzo delle aree demaniali marittime (PUDM)”, di questo Comune. Chiunque potrà proporre osservazioni entro 30 giorni decorrenti dalla data odierna. In pari data, la delibera predetta viene pubblicata all’Albo Pretorio on-line del Comune e tutti gli elaborati potranno essere visionabili nelle giornate del mercoledì, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, presso l’Ufficio Tecnico Comunale.

Documenti Allegati:  Apri Avviso
Ultimo aggiornamento Venerdì 09 Aprile 2021 12:06