AVVISO COVID-l9 AVVIO CAMPAGNA VACCINAZIONE ULTRA OTTANTENNI

AVVISO COVID-l9 AVVIO CAMPAGNA VACCINAZIONE ULTRA OTTANTENNI

Si rende noto che tutti i cittadini siciliani con più di 80 anni, compresi tutti gli appartenenti alla classe 1941, potranno accedere al forum "prenotazioni.vaccinocovid.gov.it" che sarà raggiungibile attraverso il sito web della Regione Siciliana.

Sarà possibile prenotarsi anche attraverso un call center dedicato, telefonando al numero verde 800.009.966 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

E' necessario e sufficiente avere a disposizione un documento di identità, tessera sanitaria, codice fiscale e un telefono cellulare.

L'Amministrazione Comunale, tramite l'ufficio Servizi Sociali, si rende disponibile per tutti coloro che non dispongono dei mezzi tecnologici necessari o hanno difficoltà ad effettuare la prenotazione on line.

L'ufficio Servizi Sociali da disposizione per supporto e assistenza da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 tel.0909700324.

Ultimo aggiornamento Martedì 16 Febbraio 2021 12:11