Avviso fumi nocivi a seguito incendio – martedì  22 dicembre 2020

In data odierna da un immobile sito in Via Tonnarella, fraz. Vigliatore, si è sviluppato un vasto incendio con emanazione di fumi maleodoranti.

Al fine di scongiurare pericoli alla salute, si consigliano i cittadini di tenere il più possibile chiuse le aperture delle proprie abitazioni e di evitare le uscite, ove non strettamente necessario.

Si rassicura che sono già in loco le competenti autorità per gli interventi finalizzati al ripristino della normalità.

F.to Il Sindaco

Dr. Domenico Munafò