Avviso di allerta meteo  Dipartimento Regionale Protezione Civile per giovedì 3 dicembre 2020Allerta Meteo

Il Sindaco informa la cittadinanza che il Dipartimento Regionale della Protezione Civile, con avviso n. 20337 del 02/12/2020, ha dichiarato lo stato di allerta (allerta arancione), per avverse condizioni meteo, relative alla zona tra cui è compreso anche il nostro territorio. Giovedì 03 dicembre 2020, e per le successive 18-24 ore, si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale. i fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Si raccomanda ai cittadini di tenere comportamenti idonei alla salvaguardia della propria incolumità ,prestare particolare attenzione ai deflussi nelle aree urbane e ai luoghi frequentati dall'uomo anche in prossimità dei corsi d'acqua e dei sottopassi.

avviso n. 20337 del 02/12/2020

Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Dicembre 2020 15:23