Misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Chiusura Plesso Scolastico di San Biagio

Il Sindaco, vista la nota mail prot. 9424 pervenuta in data odierna, a mezzo della quale il Dirigente scolastico, Dott.ssa Enrica Marano, dell'Istituto Comprensivo di Terme Vigliatore nel segnalare la presenza di un caso di positività al COVID 19, di un alunno frequentante la Scuola Primaria del Plesso di San Biagio, chiede, in via precauzionale, l'immediata chiusura del medesimo plesso al fine di porre in essere le necessarie operazioni di sanificazione dispone L'immediata chiusura del Plesso scolastico di San Biagio per il periodo dal 10.11.2020 fino al 13.11.2020 compreso, al fine di consentire all'ASP n° 5 di Messina - Dipartimento di Igiene pubblica di Barcellona P.G., di svolgere in sicurezza i controlli sui contatti stretti di caso e 1'emissione dei relativi provvedimenti, nonché la sanificazione dei suddetti locali.

Documenti Allegati:  ApriOrdinanza n.45 del 09/11/2020