IL SINDACO

comunica che in data 13/08/2020 sarà ultimata la pulizia dei materiali inerti residuati dell'alluvione del 08/08/2020 accumulati lungo le strade. Pertanto invita i cittadini colpiti dall'evento alluvionale suddetto e che non hanno ancora potuto provvedere allo smaltimento di tali rifiuti, a non depositare i materiali destinati a discarica, sui marciapiedi, né abbandonarli per le vie del paese. Detti materiali saranno raccolti direttamente da personale a tal uopo incaricato, previa richiesta da presentare all'Ufficio Tecnico del Comune.
Si invitano pertanto le SS.LL. che necessitano di tale intervento, a contattare i seguenti numeri:
Palazzo Municipale:    Centralino 090/9700300 - Area Tecnica: 090/9700347 - 090/9700326;
o inviare email si seguenti indirizzi: email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. : pec; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Si ringraziano, anticipatamente, i cittadini tutti per la collaborazione.

Ultimo aggiornamento Lunedì 17 Agosto 2020 09:32