Procedura segnalazione danni per l' alluvione del 08/08/2020

Si invitano tutti i cittadini che hanno subito danni a beni immobili, mobili a/o autoveicoli o motoveicoli a seguito dell’evento alluvionale che il giorno 8 agosto 2020 ha colpito il territorio comunale a depositare nei tempi più brevi apposita segnalazione presso la sede comunale. Si sottolinea l’esigenza che, compatibilmente con la situazione in essere, la segnalazione dei danni subiti sia effettuata secondo la modulistica predisposta da questo Ente Apri Scheda B Apri Scheda C Apri Scheda D Apri Scheda Veicoli
Le segnalazioni potranno essere depositate in forma cartacea presso la sede comunale, ovvero inoltrate in formato digitale all’indirizzo   PEC  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e sono richieste al fine di ottenere una prima sommaria valutazione dei danni, da inoltrare al Dipartimento regionale della Protezione Civile e agli altri Organi competenti, anche ai fini della dichiarazione dello stato di emergenza.

Documenti Allegati:  Apri Avviso Apri Scheda B Apri Scheda C Apri Scheda D Apri Scheda Veicoli
Ultimo aggiornamento Mercoledì 12 Agosto 2020 09:47