IL SINDACO RENDE NOTO CHE NEL NOVERO DELLE INIZIATIVE INTRAPRESE DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER LA SANIFICAZIONE AMBIENTALE CONTRO GLI ANIMALI NOCIVI ALL'UOMO NELLE GIORNATE SOTTO SPECIFICATE   IN TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE, VERRANNO EFFETTUATE LE SEGUENTI OPERAZIONI:

• disinfestazioneGIORNO VENERDI' 10 LUGLIO DALLE ORE 22,00 E SEGUENTI -

1° INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE CONTRO ZANZARE - MOSCHE – INSETTI VARI

1° INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE DA  ZECCHE SU TUTTO IL LITORALE

• GIORNO SABATO 11 LUGLIO DALLE ORE 22,00 E SEGUENTI

INTERVENTO DI DEBLATTIZZAZIONE E DERATTIZZAZIONE

I TRATTAMENTI VERRANNO ESEGUITI A CURA DI UNA DITTA SPECIALIZZATA, OPERANTE NEL SETTORE DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA, CON PRESIDI SANITARI NON NOCIVI PER L'UOMO.

SI RENDE NECESSARIO COMUNQUE, ADOTTARE LE SEGUENTI PRECAUZIONI:

1) CHIUDERE LE PORTE E LE FINESTRE DELLE ABITAZIONI

2) EVITARE LA CONTAMINAZIONE DI CIBI E BEVANDE

3) NON STENDERE PANNI E BIANCHERIA

4) EVITARE INALAZIONE E IL CONTATTO DA PARTE DI PERSONE ANIMALI DOMESTICI E D'AFFEZIONE

F.to Dr. Domenico Munafò

Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Luglio 2020 09:41