Si informa la cittadinanza che giusta comunicazione di POSTE ITALIANE il pagamento delle pensioni relative al mese di GIUGNO avverrà nel seguente modo:

PER COLORO I QUALI SONO  in possesso di una carta POSTAMAT, una Carta Libretto o una Postepay Evolution le pensioni saranno accreditate in anticipo il 26 maggio. Tali somme possono essere ritirate in contanti presso tutti i POSTAMAT, senza necessità di recarsi allo sportello;

Se, nel caso in CUI, non si è muniti di quanto sopra detto, la pensione potrà essere RITIRATA:

presso l’UFFICIO POSTALE di TERME I giorni dal 26/05/2020 al 01/06/2020 secondo la seguente ripartizione dei cognomi:

DATE

01/06/20

LUNEDI'

dalla S alla Z

PRESSO: L'UFFICIO POSTALE SITO IN VIA SOTTO CHIESA NEI giorni sotto specificati  e secondo la seguente ripartizione dei cognomi:

DATE

GIORNI

LETTERA COGNOMI

27/05/20

MERCOLEDI'

Dalla A alla D

29/05/20

VENERDI

Dalla E alla O

01/06/20

LUNEDI'

Dalla P alla Z

SI INFORMA ALTRESÌ CHE   I PENSIONATI DI ETA' PARI O SUPERIORE A 75 ANNI, CHE RISCUOTONO LA PENSIONE IN CONTANTI, POTRANNO RICHIEDERE, DELEGANDO AL RITIRO I CARABINIERI, LA CONSEGNA DELLA PENSIONE A DOMICILIO PER TUTTA LA DURATA DELL'EMERGENZA COVID 19.

IL NUMERO TELEFONICO DEI CARABINIERI è IL SEGUENTE: 090/9740191

é fatto obbligo a ciascun pensionato di adottare tutte le misure precauzionali consentite e adeguate a proteggere sé stesso e gli altri dal contagio, utilizzando la mascherina e o, in subordine, qualunque altro indumento a copertura di naso e bocca, oltre a guanti per le MANI E a   mantenere, altresì, la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Terme Vigliatore, 25/05/2020                                  Il Sindaco

Dr. Domenico Munafò