Convocazione del Consiglio Comunale  per le ore 19.00 di giovedì 28 maggio 2020

Il Consiglio Comunale sarà tenuto a porte chiuse nella solita sala delle adunanze, opportunamente sanificata. Nel rispetto delle distanze previste dalla legislazione in materia di COVID-19, saranno altresì messe a disposizione dei partecipanti mascherine e igienizzante per le mani.
L'adunanza verrà resa pubblica in streaming.

Ordine del giorno:

1.Lettura e approvazione verbali seduta del 30 aprile 2020;

2.Emergenza Covid-19, fase 2 - Iniziative comunali per la ripartenza - Nomina componenti commissione, deliberazione n. 5 del 30 aprile 2020.