Per meri refusi, l'ordinanza del Sindaco contingibile

ed urgente n. 15 del 04/05/2020, è stata ripubblicata con i seguenti nuovi dati:

- al punto 2, le parole "e dalle ore 16:00 alle ore 19:00" sono sostituite dalle parole "e dalle ore 15:30 alle ore 19:00";

- al punto 2.2) le parole "Per tali attività si dispone l'obbligo di chiusura alle ore 20:30." sono sostituite dalle parole "Per tali attività si dispone l'obbligo di chiusura alle ore 22:30.";

- al punto 4) le parole "in ciascuna fascia oraria è consentita la permanenza di un massimo di n. 2 persone, incluso il custode, per ciascun campo;" sono sostituite dalle parole "in ciascuna fascia oraria è consentita la permanenza di un massimo di n. 2 persone per ciascun campo, oltre al custode;".

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Maggio 2020 13:22