Richiesta di sostegno per cittadini in difficoltà

“Tu che Puoi”

Covid19 raccolta fondiVista l’emergenza sociale generata dalla situazione Covid-19 ??, molte famiglie di Terme Vigliatore stanno vivendo una situazione di profonda difficoltà economica.Per questa ragione, l’Amministrazione Comunale, volendo amplificare l’efficacia di alcune attività già in corso, provenienti dal mondo associativo, ha deciso di avviare l’iniziativa “Tu che Puoi”, una raccolta di generi alimentari e di beni di prima necessità.Come partecipare?Vuoi donare? Quando ti recherai presso i supermercati ed i punti vendita aderenti, potrai consegnare i prodotti che vuoi donare alle casse ??.
Hai bisogno del nostro aiuto e vorresti ricevere dei prodotti? Contattaci clicca qui e  compila questo modulo
Al resto ci penseremo noi

Ultimo aggiornamento Mercoledì 01 Aprile 2020 12:51