Sanificazione del territorio comunale

Il Sindaco con ordinanza n.9 del 24 marzo 2020 ha disposto la sanificazione di tutto il territorio comunale a causa emergenza covid 19. L'intervento avverrà a partire dalle ore 20,00 nei giorni e nelle zone sotto riportati:
Lunedì 30 marzo (posticipata a Martedì 31 marzo a causa di condizioni meteo avverse)
Frazione Vigliatore: Dal Torrente Mazzarrà fino al confine con il comune di Furnari c/da Dromo

Mercoledì 01 aprile
Frazione Acquitta e Cannotta : Dal Torrente Mazzarrà fino alla Via Intercomunale Acquitta;
Frazione San Biagio : Dal Torrente Mazzarrà fino alla c/da Franchini

Venerdì 03 aprile
Frazione Terme: Da C/da Franchini fino al Ponte Termini;

si avvisa la cittadinanza di collocare in sicurezza i beni e gli oggetti suscettibili a contaminazione chimica , nonché di animali domestici e di compagnia

Documenti Allegati: Apri Ordinanza n° 9

Ultimo aggiornamento Lunedì 30 Marzo 2020 15:11