Orario Uffici Postali e Pensioni Aprile 2020

Il Sindaco informa la cittadinanza che gli Uffici postali dislocati nel territorio comunale osserveranno quanto sotto specificato:

• UFFICIO di Terme centro - Lunedi - Mercoledì - Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30;
  • UFFICIO di Vigliatore - CHIUSO

Comunica altresì che per coloro i quali percepiscono le pensioni a mezzo accredito su carta o conto corrente postale, le medesime pensioni saranno erogate a partire dal 26 marzo p.v. Tali somme possono essere ritirate in contanti presso tutti i postamat, senza necessità di recarsi allo sportello.

Se, nel caso in cui, non si è muniti di quanto sopra detto, la pensione potrà essere ritirata presso l’UFFICIO POSTALE di TERME che per tale          motivazione sarà aperto tutti i giorni dal 26/03/2020 al 1/04/2020 dalle ore 8,35 alle ore 13,35, secondo la seguente ripartizione dei cognomi:

DATE

GIORNI