Borse di Studio regionali Scuole Superiori Statali o Paritarie nell’A.S. 2013-2014

Si comunica che dal 20.12.2019 sono in pagamento le Borse di Studio regionali relative alle istanze presentate tramite le Scuole Superiori Statali o Paritarie nell’A.S. 2013-2014.
Le borse di studio possono essere riscosse dai beneficiari presso tutte le filiali UNICREDIT esibendo il documento di identità ed il codice fiscale.
Si precisa che il pagamento è stato effettuato tramite mandato elettronico in modalità T30 e che l’importo di ciascuna borsa di studio è di € 83,00.
Si comunica inoltre che sono in pagamento anche ì voucher IoStudio che il MIUR ha assegnato per l'A/S 2018/2019 che possono essere riscossi entro il 31.01.2020 presso qualsiasi Ufficio Postale richiedendo all'operatore di sportello di incassare un  bonifico domiciliato erogato dal MIUR.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 08 Gennaio 2020 14:59