Avviso di allerta meteo Dipartimento Regionale Protezione Civile per martedì 12 novembre 2019

Avviso di allerta meteo  Dipartimento Regionale Protezione Civile per martedì 12 novembre 2019Allerta Meteo

Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile, con avviso n. 19315 del 11/11/2019, ha dichiarato lo stato di allerta (allerta rossa), per avverse condizioni meteo, relative alla zona tra cui è compreso anche il nostro territorio.Il Sindaco ha emanato l'Ordinanza n.26 con la quale si dispone la chiusura per martedì 12/11/2019  di tutte le scuole di ogni ordine e grado pubbliche e private.Si raccomanda ai cittadini di tenere comportamenti idonei alla salvaguardia della propria incolumità ,prestare particolare attenzione ai deflussi nelle aree urbane e ai luoghi frequentati dall'uomo anche in prossimità dei corsi d'acqua e dei sottopassi.

avviso n.19315 per il 12/11/2019

Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Novembre 2019 09:47