Manifestazione di interesse per l’affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di potatura, cimatura e taglio di alberi e arbusti in aree del territorio comunale

Il Comune di Terme Vigliatore intende acquisire manifestazione di interesse per procedere all’affidamento a titolo gratuito del servizio di “potatura, cimatura e taglio di alberi e arbusti in alcune zone del territorio comunale”.Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e non è prevista la formazione di graduatorie di merito o attribuzione di punteggi. Intenzione è di consentire l'effettuazione del servizio senza oneri per il Comune. Nel caso l'interesse venisse manifestato da più soggetti, l'Amministrazione consentirà  l'effettuazione del servizio a tutti i richiedenti acquisendo anche l'indicazione, da parte di detti soggetti, delle zone interessate.

Documenti Allegati:  Apri Avviso

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Novembre 2019 13:52