COMUNICAZIONE

Il Sindaco, unitamente alla Giunta Municipale ed al Consiglio Comunale, porta a conoscenza della cittadinanza che oggi, 18 ottobre, dalle ore 15,30 circa, in località San Biagio di questo Comune, Piazzetta Natale Trovato, si terrà una cerimonia per festeggiare i 100 anni della nostra concittadina, Antonia Trovato.

In tale occasione, rinnovando una tradizione di beneficenza pubblica (il fratello Natale, nel 1983, è stato il primo donatore di organi presso il Policlinico Universitario di Messina, con esiti positivi), la nostra neo-centenaria, avrà il piacere di donare agli studenti frequentanti l'ultima classe della Scuola Secondaria di primo grado, una copia della vigente Costituzione Italiana.

La cittadinanza tutta è invitata a intervenire alla cerimonia.

Ultimo aggiornamento Lunedì 21 Ottobre 2019 13:46