Avviso Incontro Tecnico Informativo

Si invitano i portatori di interesse a partecipare ad un incontro tecnico informativo riguardante un progetto di ricerca da realizzare in collaborazione con le aziende agricole ricadenti sul territorio comunale avente per oggetto "Il recupero di scarti floro agrumari per la progettazione e lo sviluppo di plastiche/prodotti biodegradabili e compositi" che si terrà mercoledì 18 settembre alle ore 18.00 presso l'aula consiliare del palazzo municipale.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 18 Settembre 2019 10:27