Avviso censimento amianto

Si rende noto che è stata emanata l'ordinanza sindacale n° 22 del 13/09/2019, facente seguito all'ordinanza n°20 del 12/09/2019 avente ad oggetto “ Censimento amianto – Autonotifica obbligatoria”. Si invitano pertanto tutti i soggetti interessati, a provvedere entro il termine perentorio di giorni 120 a trasmettere al Comune i moduli allegati, debitamente compilati, a mezzo pec “ Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ”, o con consegna degli stessi all'Ufficio Protocollo, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Apri Ordinanza Sindacale n° 22

Apri Allegato