Convocazione del Consiglio Comunale  per le ore 19.30 di venerdì 30 agosto 2019

Ordine del giorno:

1.Interrogazioni;

2.Lettura e approvazione verbali seduta dell'll luglio 2019;

3.Debiti fuori bilancio e piano di riequilibrio, analisi dello stato dell'arte. Discussione e deliberazione di indirizzo conseguente;

4.Conto consuntivo esercizio finanziario 2018, analisi dello stato dell'arte. Discussione e deliberazione di indirizzo conseguente;

5.Bilancio di previsione 2019-2021 ed atti propedeutici, analisi dello stato dell'arte. Discussione e deliberazione di indirizzo conseguente.

Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Settembre 2019 12:13