53° Anniversario dell'Autonomia Comunale

Il primo Consiglio ComunaleRicorrendo nella giornata odierna il cinquantatreesimo anniversario dell'autonomia del nostro paese, l'Amministrazione Comunale a commemorazione di tale data, ha il piacere di condividere con la cittadinanza, soprattutto con le nuove generazioni, che non possono serbare il ricordo del periodo risalente ad oltre cinquant'anni orsono, i fatti salienti che hanno portato l'Assemblea Regionale Siciliana a concederci l'autonomia dal Comune di Castroreale.

ApriLeggi la nota ufficiale

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Giugno 2019 10:47