Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori

Elezioni Parlamento EuropeoSi rende noto che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 03 maggio 2019, alle ore 12.00 , per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per le Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia che avraano luogo domenica 26 maggio 2019.
icon Avviso Convocazione

Ultimo aggiornamento Martedì 30 Aprile 2019 15:00