Avvio campagna di sensibilizzazione per la raccolta differenziata

Raccolta differenziata
Si informa la cittadinanza che a partire dal 01 aprile 2019 verrà avviata sul territorio una campagna di sensibilizzazione porta a porta riguardante il servizio della raccolta differenziata, ad opera dei volontari  del Servizio Civile Nazionale del Comune di Terme Vigliatore.
Tale iniziativa ha come obiettivo quello di informare i cittadini circa i metodi di differenziazione e raccolta dei rifiuti. Verranno inoltre distribuite brochure informative relative al servizio illustrato.
Ultimo aggiornamento Venerdì 05 Aprile 2019 10:25