Sciopero generale dei lavoratori ASU - Solidarietà

Nel Comune di Terme Vigliatore operano ormai da decenni 48 lavoratori impegnati in Attività Socialmente Utili.Tutti i suddetti lavoratori prestano attività indispensabile per la vita amministrativa di questo Comune e consentono all'Ente di erogare servizi essenziali per tutta la cittadinanza. L'Amministrazione, sentite le motivazioni economiche, sociali e psicologiche esposte dai lavoratori ASU, fa proprie le loro legittime istanze, ed esprime quindi la massima solidarietà allo sciopero generale indetto dagli stessi per i tre giorni consecutivi del 26/27 e 28 febbraio 2019.Si rivolge appello al Legislatore Regionale perché venga individuata una soluzione normativa che garantisca loro un futuro meno incerto.

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Marzo 2019 09:09