Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo a.s. 2018/2019

Si informano gli interessati che ai sensi della Legge 448/98, è possibile presentare, anche per l'anno scolastico 2018/2019, la domanda per la fornitura gratuita e semigratuita di libri di testo in favore degli alunni delle Scuole secondarie di I e II grado, statali e paritarie, appartenenti a famiglie con ISEE pari o inferiore a € 10.632,94.

Il modulo di richiesta contributo deve essere consegnato esclusivamente alla Segreteria della Scuola di appartenenza dello studente entro e non oltre il 22 marzo 2019.

Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Febbraio 2019 15:06