Avviso di allerta meteo Dipartimento Regionale Protezione Civile del 04/02/2019

Avviso di allerta meteo  Dipartimento Regionale Protezione Civile del 04/02/2019

Allerta MeteoIl Dipartimento Regionale della Protezione Civile, con avviso n. 19035 del 04/02/2019, ha dichiarato lo stato di allerta (preallarme arancione ), per avverse condizioni meteo, relative alla zona tra cui è compreso anche il nostro territorio.

Si raccomanda ai cittadini di tenere comportamenti idonei alla salvaguardia della propria incolumità ,prestare particolare attenzione ai deflussi nelle aree urbane e ai luoghi frequentati dall'uomo anche in prossimità dei corsi d'acqua e dei sottopassi.

Avviso n. 19035 del 04/02/2019

Ultimo aggiornamento Mercoledì 06 Febbraio 2019 13:20