Convocazione del Consiglio Comunale  per le ore 19.30 di mercoledì 13 febbraio 2019

1. Interrogazioni;
  2. Mozioni;
  3. Lettura e approvazione verbali sedute del 17 e del 24 gennaio 2019;
  4. Approvazione del "Regolamento per affidamento in gestione e concessione in uso degli impianti sportivi comunali";
  5. Piano di lottizzazione convenzionata a scopo edificatoria di un terreno in zona C2 sito in Terme Vigliatorc Via Maceo, presentato in data  20/04/2017 - Variante per l'adeguamento al Piano Quadro approvato con deliberazione di G.M. n. 123 del 21/06/2016.
Ultimo aggiornamento Giovedì 14 Febbraio 2019 16:47