Servizio  Raccolta Differenziata durante le festività Natalizie

In vista del periodo delle festività anche la raccolta differenziata della plastica che secondo il calendario cadrebbe proprio nel giorno di Natale e in quello di Capodanno, subirà delle lievi modifiche, infatti, la raccolta della plastica prevista per giorno 25 sarà effettuata il mercoledi 26 dicembre mentre quella del 1 gennaio sarà ritirata mercoledi 2. Fermo restando che nelle giornate non festive sarà aperto il Centro Comunale di Raccolta in via salita cimitero di Terme Centro che resterà' aperto dalle ore 15:00 alle ore 17:00 dove tutte le utenze possono conferire i rifiuti differenziati.