Controlli sulla raccolta differenziata

DifferenziataIl Sindaco invita tutta la cittadinanza e le attività commerciali a prestare la massima attenzione nello smaltimento dei rifiuti urbani, effettuando la raccolta differenziata nel rispetto delle giornate ed orari di esposizione, senza mischiare le varie tipologie di rifiuti ed utilizzando gli appositi contenitori.
Avvisa, inoltre,che nelle prossime settimane sarà avviato un capillare controllo sulla corretta esecuzione della differenziata e che ai trasgressori saranno applicate le sanzioni di legge.

Leggi l'avviso

Ultimo aggiornamento Martedì 20 Novembre 2018 13:07