4 Novembre 2018 - Commemorazione dei defunti Caduti in guerra e delle vittime della mafia.Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Si informa la cittadinanza che questa Amministrazione provvederà, Domenica 4 Novembre 2018, alle ore 10,30, a Commemorare in Piazza Municipio i defunti Caduti di tutte le guerre e le vittime della mafia. Onorare la festa del 4 novembre significa riconoscere il sacrificio di quegli uomini che valorosamente hanno difeso la propria Patria e di quelli che hanno combattuto la mafia fino all'estremo sacrifìcio.

Ultimo aggiornamento Lunedì 05 Novembre 2018 10:40