Aggiornamento Albo Fiduciario avvocati per l’affidamento di incarichi legali di consulenza e/o di rappresentanza e difesa in giudizio dell’Ente

Il Comune di Terme Vigliatore intende procedere, con le modalità specificate nel regolamento approvato con deliberazione di C.C. n. 3 del 29.01.2015 all'aggiornamento dell'albo fiduciario degli avvocati da utilizzare per il conferimento degli incarichi di consulenza e/o di rappresentanza e difesa in giudizio del Comune innanzi alle Autorità di ogni ordine e grado, allo scopo.
Si rende noto che è pubblicato un avviso finalizzato all'aggiornamento dell'albo fiduciario degli Avvocati per l’eventuale affidamento di incarichi di consulenza e/o di rappresentanza e difesa in giudizio dell’Ente.
L'iscrizione ha luogo su domanda del professionista interessato, tramite la compilazione del modello ivi allegato.
Alla domanda deve essere unita la seguente documentazione:
1)curriculum redatto secondo il formato europeo, con indicazione della specializzazione conseguita (diritto amministrativo, diritto civile, diritto del lavoro e/o tributario, diritto penale) sottoscritto per attestazione di veridicità e per autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. n. 196/2003);
2)copia del documento di riconoscimento, in corso di validità;
3)copia del codice fiscale;
4)copia polizza assicurativa (se già stipulata).
La domanda e i relativi allegati dovranno pervenire  entro e non oltre il 05 Novembre 2018:
• mediante consegna a mani, alLUfficio Protocollo del Comune negli orari di ufficio;
• a mezzo di plico raccomandato, con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Comune di Terme Vigliatore - Piazza Municipio - 98050 Terme Vigliatore (ME).

Documenti Allegati:  Apri Avviso Apri Domanda di partecipazione

N.B. Per gli avvocati già iscritti, Inviare nuova istanza solo se necessario comunicare aggiornamento curriculum o cambiamenti nel settore speciali.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Ottobre 2018 11:24