Avviso di allerta meteo Dipartimento Regionale Protezione Civile del 02/10/2018

Avviso di allerta meteo  Dipartimento Regionale Protezione Civile del 02/10/2018

Allerta MeteoIl Dipartimento Regionale della Protezione Civile, con avviso n. 18275 del 02/10/2018, ha dichiarato lo stato di allerta (preallarme arancione ), per avverse condizioni meteo, relative alla zona tra cui è compreso anche il nostro territorio.

Il Sindaco ha emanato l'Ordinanza n° 21/2018 con la quale si dispone la chiusura per mercoledì 03/10/2018  di tutte le scuole di ogni ordine e grado pubbliche e private.

Si raccomanda ai cittadini di tenere comportamenti idonei alla salvaguardia della propria incolumità.

avviso n. 18275 del 02/10/2018

Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Ottobre 2018 09:37