aProgetto Servizio Civile Nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” – PON IOG

Calendario colloqui di selezione

Si comunica che giorno 22 settembre 2018 avranno inizio i colloqui per la selezione dei Volontari da avviare ai progetti “INTour e HABITAT” che  si terranno presso la sede del Centro Sociale del Comune di Terme Vigliatore sita in via del Mare n.55 e non presso la sede del Comune come indicato.
I candidati sono tenuti a presentarsi nel giorno e nell'ora nella sede indicata, muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale.
Gli ammessi con riserva dovranno esibire i documenti mancanti.
Si precisa, che  la mancata integrazione sarà motivo di esclusione.

Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Settembre 2018 10:13