Proposta di aggiudicazione definitiva Conferimento incarico, direzione lavori di "Riqualificazione area urbana a servizio del sito archeologico di localita' San Biagio" - Comune di Terme Vigliatore CIG: 7375270955.

Conferimento incarico, direzione lavori, misura, liquidazione, controllo elaborati, contabilita', certificato di regolare esecuzione e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione lavori di "Riqualificazione area urbana a servizio del sito archeologico di localita' San Biagio" - Comune di Terme Vigliatore CIG: 7375270955. Proposta di aggiudicazione definitiva.

Documenti Allegati:  Apri Determina CUC n.31 Apri Verbale n.5