Affidamento dei "Lavori di Riqualificazione area urbana a servizio del sito archeologico di localita’ San Biagio Comune di Terme Vigliatore" CUP: E85F17000010002 - CIG: 742550036EB. Proposta di aggiudicazione definitiva.

Affidamento dei "Lavori di Riqualificazione area urbana a servizio del sito archeologico di localita’ San Biagio Comune di Terme Vigliatore" CUP: E85F17000010002 - CIG: 742550036EB.Proposta di aggiudicazione definitiva

Documenti Allegati:  Apri Determina CUC n.30 Apri Verbale n.5 Apri Verbali precedenti
Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Luglio 2018 09:25