Avviso - Apertura “Busta a documentazione amministrativa” relativa alla gara: Lavori di " Riqualificazione area urbana a servizio del sito Archeologico di località San Biagio" Comune di Terme Vigliatore . CUP E85F17000010002-CIG:74255036EB.

Si comunica che il giorno 25 Giugno 2018, alle ore 09:00, presso la Centrale Unica di Committenza "Valle del Patrì" Istituita presso il Comune di Terme Vigliatore (ME), secondo piano, si effettuerà l’apertura, in seduta pubblica della Busta A – Documentazione Amministrativa, relativa al Gara di cui in oggetto. Si ricorda che possono partecipare alla seduta soltanto i Rappresentanti Legali e/o i soggetti muniti di potere di rappresentanza o muniti di delega. Le persone demandate a presenziare alla seduta pubblica devono essere in possesso di:
• Fotocopia non autenticata di un proprio documento di identità in corso di validità;
• Documentazione comprovante la rappresentanza della società Concorrente.

Apri Avviso CUC

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Luglio 2018 09:23