Avviso di allerta meteo  Dipartimento Regionale Protezione Civile del 18/06/2018

Allerta MeteoIl Dipartimento Regionale della Protezione Civile, con avviso n. 18169 del 18/06/2018, ha dichiarato lo stato di allerta (giallo ), per avverse condizioni meteo, relative alla zona tra cui è compreso anche il nostro territorio.

Si raccomanda ai cittadini di tenere comportamenti idonei alla salvaguardia della propria incolumità.

avviso n. 18169 del 18/06/2018

Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Giugno 2018 08:46