Avviso gara lavori di " Riqualificazione area urbana a servizio del sito Archeologico di località San Biagio" Comune di Terme Vigliatore .- CUP E85F17000010002-CIG:74255036EB.

La Centrale Unica di Committenza "Valle del Patrì"

Avviso di posticipo data prima seduta pubblica

Si rende noto che l'apertura delle buste contenenti le offerte relative alla gara in oggetto, prevista per il giorno 01 giugno 2018 alle ore 11:00, è stata rinviata a data da destinarsi.
La Centrale Unica di Committenza "Valle del Patrì" almeno 5 giorni prima, provvederà a comunicare, la successiva data di prima apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa.
Apri Avviso

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Giugno 2018 10:28