Sorteggio per la nomina degli scrutatori per le elezioni amministrative di domenica 10 giugno

Elezioni AmministrativeSi informa la cittadinanza che mercoledì 30 maggio  alle ore 12.00  nella sede del Palazzo Comunale, la Commissione Elettorale procederà, in pubblica adunanza, alla nomina degli scrutatori da destinare alle sezioni elettorali per le elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale, mediante estrazione a sorte tra i numeri assegnati agli iscritti, nell'elenco di coloro che ne hanno fatto richiesta.

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Giugno 2018 10:29