Avviso pubblico per la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2018/2021.

Si ripubblica, per rettifiche, l'avviso per la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2018/2021.
Gli interessati a ricoprire l'incarico di componente del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Terme Vigliatore per il triennio 2018/2021, possono fare pervenire l'istanza di partecipazione a mano, per posta o a mezzo PEC all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 16 luglio 2018, l'Organo di revisione verrà scelto mediante sorteggio pubblico tra coloro che presenteranno istanza.
Si considerano, comunque, valide le domande pervenute a seguito della pubblicazione dell'avviso precedente

Documenti Allegati:  Apri Avviso Apri Istanza Apri Dichiarazione sostitutiva Apri Dichiarazione incompatibilità