Selezione per titoli per il reperimento di un assistente sociale per la verifica, monitoraggio e valutazione, lavoro di rete con le risorse territoriali e i servizi, promozione di azioni e programmazioni di distretto secondo le previsioni della Azione 3 “Azione di Sistema” Piano di Zona 2013-2015 del Distretto Socio - Sanitario n. 28

Il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, capofila del Distretto socio-sanitario 28, indice una selezione pubblica per soli titoli per il reperimento di n. 1 Assistente sociale, figura professionale prevista per la realizzazione dell'Azione 3 “ Azione di sistema” del Piano di Zona 2013-2015 come integrato dalle risorse aggiuntive assegnate con i DD.D.G. dell’Assessorato Regionale della Famiglia e delle Politiche sociali nn. 3555 e 3730/2016.

Modello di domanda

Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Aprile 2018 16:24